domenica 28 febbraio 2010

Weekend ad acquapendente!

Ciao,
questo weekend sono stata ad acquapedente,un paesino al confine tra Lazio ed Umbria,dove oggi Nicola ha corso e vinto la francigena bike.
Siamo arrivati li venerdì sera e ieri mattina ho colto l'occasione per correre 20km sulle famose colline della via francigena,proprio bei posti,molto tranquilli. Stamattina ero convinta di slzarmi presto e fare ripetute ma ho sentito subito le gambe stanche e ho optato per una corsa tranquilla! Ieri pomeriggio siamo stati anche al lago di Bolsena e ad Orvieto,veramente un bel weekend!

Allenamenti della settimana:
lunedì: riposo
martedì: ripetute
mercoledì: spinning
giovedì: riposo
venerdì:1h tappeto
sabato:20km
domenica:55' cl

domenica 21 febbraio 2010

Stamattina corso un altro lungo da 30 km

Oggi dopo tre giorni di brutto tempo il sole si e' fatto vedere e ho colto così l'occasione di inserire un altro lungo da trenta km. Siamo partiti io,mia cugina dania e Francesco alle nove con un po' di nebbia e la temperatura poco sopra lo zero, abbiamo corso ad un'andatura tranquilla tutto il percorso. Domenica prossima piazzerò probabilmente 25km ad un ritmo un Po più sostenuto e la domenica successiva,l'ultima prima della maratona faro' un'uscita tranquilla.

Allenamenti della settimana:
lunedì:spinning
martedì:55' tappeto
mercoledì:riposo
giovedì:12 km interval
venerdì:50' tappeto
sabato: 50' tranquilli
domenica:30km LL

domenica 14 febbraio 2010

Oggi 35km a cessalto...Treviso marathon in avvicinamento rapido!

Stamattina ho corso a cessalto una corsa non competitiva in compagnia di un compagno di squadra e di due amici,fedeli compagni in questi lunghissimi in preparazione della maratona;devo ammettere che correre x ore da soli non e il massimo e la compagnia in questi allenamenti lunghi e veramente fondamentale! Ormai Treviso si avvicina anche se ammetto di non avere ne la preparazione ne la motivazione che mi hanno portata a fine novembre alla maratona di firenze,diciamo che la vedo più un passaggio per poi puntare a Venezia dove invece ci tengo a prepararmi bene .queste ultime settimane mi sono allenata abbastanza anche se sono stata via x lavoro qualche giorno e il tempo non ha sempre aiutata.per fortuna la primavera non e lontana e giornate più lunghe e più tiepide aiuteranno sicuramente noi runners lavoratori;-)!domenica prossima credo faro un altro lungo,l'ultimo prima della maratona.

Allenamenti
sabato 6: 20km con ripetute
domenica:1h10' lento
lunedì:riposo
martedì:55minuti tappeto
mercoledì:spinning
giovedì:riposo
venerdì:13km con ripetute
sabato:9km lento
domenica:34 km lunghissimo

Paesi dove sono stata