giovedì 8 maggio 2008

Atletica Aviano...iscrizione rinviata al prossimo anno

eccomi di nuovo qui dopo qualche settimana di abbandono del mio blog causa poco tempo....
vediamo di riassumere le ultime news:
innanzitutto è sfumata l'iscrizione all'atletica Aviano per l'anno 2008 perchè purtroppo ho già un'altra tessera Fidal per quest'anno e il doppio tesseramento è vietato (e ho il vincolo annuale con la tessera già fatta)...ma l'iscrizione è solo posticipata al prossimo anno;o)
Comunque sabato andrò con i miei futuri compagni di squadra ad Aviano a correre la quarta prova di corsa su strada della Coppa Pordenone, la distanza è di 4800 metri, decisamente non è una distanza che fa per le mie caratteristiche ma cercherò di non fare brutta figura;o)
Domenica invece correrò gli 11 km alla corsa di casa a Sernaglia organizzata dall'Edilcementi.
Altra novità: un mese fa ho acquistato un piccolo gioiello: il GARMING FORERUNNER 305, un cardiofrequenzimetro gps eccezionale; dopo un mese di utilizzo in cui ho potuto apprezzare tutte le sue funzionalità, lo consiglio a tutti:o)
Allenamenti e impegni della settimana in corso:
martedì: 11km con (10'+5' forti)
mercoledì: 9 km corsa lenta
giovedì: 1 ora di corsa con ripetute di 1minuto e mezzo forti
venerdì: riposo
sabato: 4800 metri corsa su strada ad Aviano
domenica: 11 km corsa misto asfalto-sterrato

Nessun commento:

Paesi dove sono stata