giovedì 4 dicembre 2008

In partenza per la Sicilia...

Domani partenza per la Sicilia e più precisamente per il paesino di Siculiana Marina in provincia di Agrigento. Alle ore 9.10 partenza dall’aeroporto di Ve e arrivo in quel di Palermo verso le 11; da lì noleggio auto e viaggio di quasi 200 km per raggiungere Siculiana. Venerdì e sabato visita della Valle dei Templi e dintorni e domenica Nicola correrà la GF Tre Comuni li a Siciliana. Speriamo che il tempo tenga, le previsioni sono un po’ incerte ma non bruttissime.
Questa settimana sono uscita due volte a correre, una volta alle 5.30 al mattino, una volta la sera, in Sicilia magari farò un’uscita lunga domenica, un buon metodo per visitare in modo alternativo e guardarsi attorno;o)…
Il Natale si avvicina e sento particolarmente l’atmosfera magica di questo periodo, è uno dei momenti più belli dell’anno..e dal 19 dicembre ferie fino al 7 gennaio:o)
Ok vi lascio e alla prossima settimana con il racconto e le foto del viaggio…

3 commenti:

Francarun ha detto...

uon fine settimana e bune corse Laretta, aspettiamo i tuoi racconti !

Michele ha detto...

Divertitevi, mi colpisce sempre leggere di quelli che escono a correre ad ore improbabili. Siete dei leoni :)

monica ha detto...

Ciao Lara. Ho appena visto che ti sei aggiunta a noi pazzi blogtrotters. ho appena creato sul mio sito il gruppo delle PINK BLOGGER: visto che noi donne siamo cosi' poche ho pensato che meritiamo un po' piu' spazio. ho messo, ovviamente, anche te, spero non ti dispiaccia. un abbraccio.

Paesi dove sono stata