domenica 14 dicembre 2008

Week..52 km fatti...Treviso 2009 già iniziata la preparazione?

Ciao a tutti,
purtroppo ho qualche problema nel postare le foto della Sicilia, senza ADSL è un'impresa ardua comunque ne ho messe due tre su facebook.
Come da titolo di questo post, anche questa settimana sono riuscita nell'ardua impresa di infilare 52 km di corsa tra gli altri 1000 impegni.
Ora ho l'ultima settimana di stage e poi quasi tre settimane a casa, momento propizio per iniziare veramente la preparazione di Treviso 2009...a proposito chi fa Treviso 2009?già iniziata la preparazione?
da mercoledì sarò a feste e cene OGNI sera fino a Natale....AIUTO...come sopravvivere?
bene ora vi lascio e vado a fare una corsa...all'ACQUISTO però;o)purtroppo tocca anche quella!
ciaoooooo

9 commenti:

Alvin ha detto...

Brava Lara, bentornata dalla Sicilia, quest'anno causa impegni famigliari salterò la Treviso Marathon....(non vorrei fermarmi al20°km per correre in Ospedale a veder nascere mio figlio/a)in genere le tabelle che si trovano in giro sono di 16-20 settimane, se sei tirata con gli impegni ti consiglio 3 uscite- Martedì ripetute (il meglio del meglio in maratona sono i 3x5000 a RM-15 sec e recupero di 1000 a RM tra le prove, sarebbero da fare 2 o tre volte nel mese-mese e mezzo prima della gara)Giovedì 4-5km tranquilli e 7-8 a RM-5. la Domenica il lungo in genere 3 o 4 oltre i 30 con l'ultimo da 35-36 3 settimane prima....con me a Firenze è andata alla grande ...con te,boh!
in bocca al lupo.

Michele ha detto...

Seguro che hai già cominciato, ascolta alvin che te la fa vincere !!!

GIAN CARLO ha detto...

Benissimo Alvin in versione Allenatore il massimo....quando sarà padre metterà giudizio !

Lara ha detto...

grazie mille Alvin per i preziosi consigli:o)da allenatore sei grande e sicuramente anche da papà...comlimenti:o)!

Francarun ha detto...

Lara hai cambiato la foto sei bellissima, brava ! è + carino ora il blog. Io a treviso non ci sarò, farò Verona e Padova, ma la preparazione io in genere la comincio 3 mesi prima della gara. Io per esempio mi alleno 3 volte la settimana + la domenica dedicata ai lunghi o alle mezzemaratone o ai medi veloci ! Mi raccomando te mangia in queste feste perchè poi con i prossimi allenamenti vedrai quanti kg perdi....!!!

Lara ha detto...

Grazie per i complimenti Franca:o)
e seguirò i tuoi consigli per le feste;o)ciaooo

margantonio ha detto...

Lara ci vedremo a Treviso, o almeno io ci sarò incontrarsi non sarà scontato in tutta quella folla.intanto in bocca al lupo per la preparazione che concordo debba essere almeno di 3 mesi con almeno 3 lunghissimi a kilometraggio progressivo.ciao

Stefy ha detto...

Ciao Lara,

buon allenamento! Quest'anno per la prima volta salto la Treviso Marathon, ma correrò le gare dell'Aspettando Treviso Marathon e a Treviso ci sarò come spettatrice. Tutte le maratone che ho corso ho cominciato gli allenamenti tre mesi prima, durante la settimana esco tre volte più la domenica. Buone Feste!

Alvin ha detto...

Ammazza quanto nevica qua da te....

Paesi dove sono stata