lunedì 15 giugno 2009

Dieci 10 giorni molto intensi!

Ho disertato per un pò il mio blog ma ho passato 10 giorni molto intensi e anche gli allenamenti ne hanno risentito.
Il weekend scorso sono stata impegnata ai seggi elettorali come scrutatrice e nei giorni successivi ho lavorato veramente molte ore in ufficio fino a ore tarde la sera; martedì, mercoledì e giovedì scorso non sono riuscita a toccare le scarpe da corsa. Ieri sono andata a vedere Nicola a Salgareda e mi sono fatta il percorso di gara a piedi, bello provare un percorso ideato per la mtb correndo a piedi, in tutto ho fatto 14 km.
Oggi pomeriggio visto che sono in ferie inizio a fare un pò di salita...il Mapey day si avvicina!


Ricapitolando un pò le uscite degli ultimi 10 giorni:
sabato: 1h corsa
domenica: seggi
lunedì: 1h CL+ 1h mtb
martedì, mercoledì e giovedì: riposo
venerdì: 1h CL
sabato: 12 km CL+ 2h mtb
domenica: 14 km corsa
lunedì: 1h di mtb + 1h corsa con salite

1 commento:

Patty ha detto...

eeee purtroppo prima il dovere!!! comunque hai fatto abbastanza o no?
ciao

Paesi dove sono stata