domenica 23 agosto 2009

Prealpi marathon: 15a su 35 donne

Ciao,
stamattina ho corso la Prelpi marathon, corsa in montagna di 26 km con partenza a Valmorel e arrivo a Mel (Belluno). Sono arrivata 15 esima donna su un totale di 35 donne. La corsa era dura con salite impegnative e discese ancor più impegnative:io sono partita già con le gambe "stanche" (forse ho esagerato un pò nelle ultime due settimane visto che ero in ferie, avevo tempo e ci ho dato dentro a piedi e in mtb)ma ho corso abbastanza bene la prima salita di circa otto km, poi però dopo una discesa impegnativa ho sentito le gambe già in crisi e nella seconda salita sono stata costretta a camminare. Ora sento le gambe un pò affaticate ma credo che domani non avrò particolari problemi a scendere le scale (a differenza dell'anno scorso!), se però il percorso fosse stato come l'anno scorso con 7 km in più e con tutto un saliscendi finale forse avrei avuto i miei problemi a portarla a termine. Tutto sommato sono comunque abbastanza soddisfatta anche se potevo fare qualcosina in più. Devo ammettere però che la salita forse non è esattamente il mio forte, infatti per quest'anno basta salita, ora si punta dritto alla Firenze marathon, il mio prossimo importante obiettivo dove voglio arrivare più che preparata!
Domani mattina si ritorna anche in ufficio...

Alla prossima

Nessun commento:

Paesi dove sono stata