lunedì 14 settembre 2009

Pordenone: all'ultima prova Coppa Pordenone sono settima

Ciao,
settimana intensa quella appena passata.
Sono partita domenica scorsa per lavoro per Berlino e sono tornata giovedì in tarda serata: diciamo che non mi sono allenata molto, sono riuscita ad uscire due volte per una corsa tranquilla, martedì sera 1 ora e mercoledì mattina presto mezz’ora nel parco vicino allo zoo di Berlino, un luogo ideale per i berlinesi dove allenarsi (ed in effetti c’era molta gente che correva o che andava in bici lungo le stradine immerse nel verde). Dopo aver visto questa stupenda città (anche se in verità non sono riuscita a vedere molto) l’idea di correrci una maratona mi è balenata in mente e in futuro credo proprio che ci penserò su;o)
Ieri invece ho corso l’ultima prova della Coppa Pordenone a Pordenone e direi che non è andata male visto i problemini fisici delle ultime settimane e il conseguente poco allenamento; sensazioni abbastanza positive anche se ho fatto una fatica tremenda!Alla fine sono arrivata settima della mia categoria. Ringrazio i ragazzi dell’A.S.D. San rocco per la serata pizza passata insieme!
Domenica prossima se riesco ad organizzarmi sarò a Dolo per un lungo di 28 km.

Allenamenti della settimana:
domenica: 1h
lunedì: riposo (Berlino)
martedì: 1h CL (Berlino)
mercoledì: 35’ CL (Berlino)
giovedì: riposo (Berlino)
venerdì: 1h
sabato: 25’ CL
domenica: 5km Pordenone

6 commenti:

Mic ha detto...

Ciao Lara, anch'io ho corso ieri a PN. E ti ho pure vista! Non mi sono fermato a salutarti, perchè poi, cosa dovevo dirti??! :-) E non ti ho neanche fatto il tifo, perchè non mi ricordavo il tuo nome, ma sono contento che tu sia andata bene. Di sicuro queste gare brevi non possono che farti bene, anche se a te piacciono le maratone. CIAO

Patty ha detto...

Bene e in bocca al Lupo per domenica....

Enrico ha detto...

Come ti capisco! Anch'io mi trovo per lavoro in Germania (vicino a Francoforte, in una regione detta...Franconia!) e stasera mi son fatto 1h05' sotto alla pioggia lungo alle verdi sponde del fiume Main...
In bocca al lupo del Dolo

Francarun ha detto...

Per domenica in bocca al lupo, Berlino ti piacerà !

Lara ha detto...

Ciao Mic, ma dai c'eri anche tu;o)
non mi lamento dai, e tu come sei andato?

Ciao Patty, crepi il lupo grazie;o)

Ciao La Polisportiva, crepi il lupo grazie;o)

Ciao Franca, crepi il lupo grazie;o)!

Mic ha detto...

Sono rimasto molto contento della gara, ma per capire ho avuto bisogno di studiare e "pesare" la classifica. Rimane un buon piazzamento nella mia categoria, ma soprattutto la convinzione di poter prendere confidenza con i 3'15"/km, che è indispensabile per i prossimi obiettivi. Mi è piaciuto molto il contorno: PN è una bellissima cittadina e ci torno sempre volentieri, ...la cornice di pubblico, il tifo, lo spettacolo delle gare degli assoluti e dei disabili, i grandi nomi in gara, la possibilità di vederli da vicino e anche le condizioni climatiche decisamente piacevoli. Insomma un'ottima giornata!
Dacci dentro a Berlino: io faccio il tifo per te! E la prossima volta prometto che mi ricorderò il nome.

Paesi dove sono stata