martedì 26 gennaio 2010

ASD San Rocco: la mia nuova squadra!


Sono ormai molti giorni che manco dal mio blog, ma sono sempre veramente molto impegnata e mi rendo sempre più conto che il tempo è il bene più scarso e prezioso che c’è. A volte ho un po’ di nostalgia degli anni universitari quando ero io a gestire il tempo e il tempo si adattava a me; ora invece sono io che a fatica tento di adattarmi al tempo che scarseggia sempre! Va bè ma non lamentiamoci sempre troppo;o)!
La scorsa settimana non mi sono potuta allenare molto per impegni di lavoro anche se più o meno sono comunque riuscita a rimanere “in tabella”.
Ma veniamo al titolo del post di oggi, la mia nuova squadra! Domenica ho fatto la prima corsa ufficiale (sant’agata run) con la mia nuova squadra, l’ASD San Rocco…siamo proprio un bel gruppo! Qui sopra la prima foto in divisa mentre correvo con due compagne di squadra.
L'ASD San Rocco è una squadra giovane che ha già però raggiunto risultati importanti sia a livello di singoli atleti che a livello di squadra (dal tasto "team 2010" potete vedere il blog).
Alla prossima e buone corse!

5 commenti:

theyogi ha detto...

decisamente la divisa sta meglio a te, senza offesa....

Patty ha detto...

bellissima divisa.....la mia squadra non vuole saperne di farla ma prima o poi li convinco!

Nagana ha detto...

forza e buone corse !!!

e che la nuova associazione ti porti grandi soddi !

Lara ha detto...

Ehi ciao a tutti, in effetti la nostra divisa è veramente bella e anche la squadra;o)

giovanni56 ha detto...

Posso solo confermare, bella divisa indossata da belle persone. Non passate indifferenti.

Paesi dove sono stata