domenica 14 marzo 2010

Alla Treviso marathon 3h33'20'', il mio nuovo personal best!

Stamattina alla Treviso marathon ho ottenuto il mio nuovo personal best in 3h33'20''!
Sono veramente contenta perché non pensavo di essere in forma e allenata come a Firenze ed invece mi sono sbagliata perché stamattina e andata alla grande e anche se non ho abbattuto il muro delle 3h 30' ho comunque migliorata di 6' da Firenze e da Treviso 2009 di 25' e più!(anche grazie agli allenamenti del presidente della mia squadra Paolo;-)
Anche i miei compagni di squadra sono andati alla grande con tempi anche poco sopra le 2h30'!devo ringraziare i compagni che mi hanno aiutato a mantenete il ritmo gara per un bel po' di km e non posso scordare il tifo di altri compagni di squadra alle porte di Treviso che mi hanno incitato per la volata finale, asd san Rocco una squadra eccezionale;-) (www.asdsanrocco.blogspot.com).
Ora qualche giorno di stacco e poi...si riparte;-)!

6 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Bravissima

Alvin ha detto...

Brava Brava Brava, ho provato a tirare ben gli occhi ieri ma proprio non ti ho vista avevi l'F40 di pettorale vero? sicuramente all'arrivo mi sei passata a fianco perchè son rimasto a 10m dall'arrivo dalle 3:15 a quando il cronometro ha segnato 3:43... complimenti, il muro delle 3:30 la prossima volta lo abbatterai con un soffio!

insane ha detto...

Complimenti Lara!
Le 3h30' sono solo rimandate ma poi,chissenefrega... grande gara!

Patty ha detto...

GRANDISSIMA............alla prossima ti rifarai di sicuro.........

Lara ha detto...

Grazie Giancarlo!!

Ciao Alvin, grazie e complimenti a te per il tuo tempo:o)! la vedo in positivo non avendo ancora abbattuto il muro dell 3h30' la motivazione rimane alta per la prossima;o)!

Grazie Insane:o))

Grazie Patty, sono già contenta così:o) e la prossima volta andrà ancora meglio;o)

Mic ha detto...

Bravissima Lara! Hai sicuramente ancora tanto da migliorare, tutto sta nel vedere quanto vuoi finalizzare gli allenamenti. Tra mille impegni corri, ti diverti e fai ottimi risultati...cosa vuoi di più? :-)

Paesi dove sono stata