domenica 18 luglio 2010

Un luglio impegnativo e weekend di salite!

Manco un po'dal mio blog ma l'ultimo mese e'stato veramente impegnativo sotto tutti i punti di vista, sia lavorativo perché e'stato uno dei mesi più intensi che extra lavorativo. A fine mese mi sposo con Nicola, sara'un giorno bellissimo e la vittoria più grande perche'come ci ha detto qualcuno...nella vita come nello sport c'è bisogno di un team affiatato e noi insieme siamo senza dubbio una squadra imbattibile!
Ma tornando alla corsa in queste settimane ho diminuito un po'la qualità accontentandomi di fare corse a sensazione all'alba.
Questo weekend mi sono invece data alla salita con una corsa nom competitiva ieri sera sulle colline di collalto e una salita di 8 km continui stamattina, ogni tanto un po'di salita ci vuole! Ora spero di riuscire a tornare un po'piu su allenamenti di qualita' e attendo impaziente le meritate ferie con una settimana in Sardegna e altre due settimane di relax e... di corsa;-)!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento;-)!

2 commenti:

Alvin ha detto...

Le salite fanno sempre bene, temprano il fisico e la mente....ottime anche per la futura vita coniugale, in bocca al lupo!

insane ha detto...

Bé congratulazioni! e aspettiamo le foto.. ;)

Paesi dove sono stata