venerdì 28 gennaio 2011

Allenamenti in attesa della mezza di domenica!

Domenica a pranzo, dopo 2h di mtb la mattina, io e la mia squadra ci siamo ritrovati per un pranzo in compagnia a Vicenza!E' stata l'occasione per ritrovare i compagni di squadra e per conoscere i nuovi iscritti, per chiacchierare e per parlare degli impegni per il 2011!
Martedì sera invece dopo un lunedì di riposo ho fatto un bel allenamento di 1h10' con cambi di ritmo di 10' fino a 175 battiti. Alla fine ero soddisfatta ma abbastanza distrutta ed infatti ieri sera mi sono limitata a 50' di corsa tranquilla.
Stasera ho in programma un allenamento di 1h con cambi di ritmo da 5' mentre domani farò un bel giro in mtb con qualche salita. Sto cercando di fare sempre almeno un allenamento in mtb  a settimana perchè nel 2011 ho l'obiettivo di fare il circuito di gran fondo IMA Scapin e qualche altra garetta. La prima sarà infatti il 20 febbraio ad Orvieto, dove correrò la Orvieto wine marathon...
Domenica invece appuntamento a Vedelago per una mezza maratona dove correrò dopo un bel pò di mesi con i compagni di squadra!

2 commenti:

insane ha detto...

In bocca al lupo x la mezza! ;)

nino ha detto...

divertiti

Paesi dove sono stata