sabato 22 gennaio 2011

Ripetute in salita!

Ieri sera tornata dal lavoro sono uscita per una corsa di 1h ma mi sono limitata ad una corsa tranquilla, rilassante. Stamattina invece avevo in programma un allenamento di ripetute in salita e così e'stato. Era indecisa sulla scelta della salita da fare, ma una volta valutata distanza e pendenza ho optato per la salita che porta a Collalto vicino
al castello. Diciamo che l'allenamento e'andato bene e ho messo insieme 6 ripetuta da 5 minuti arrivando a 175-178 battiti in progressione. Non ero più abituata a questo tipo di lavori e devo ammettere che ho fatto parecchia fatica ma alla fine ne e'valsa la pena. Una volta finito l'allenamento ho fatto un giretto in bici di un'ora tranquilla giusto per sciogliere le gambe visto che avevo un po'di tempo.
Domani mattina credo che faro'un giro in mtb e poi andrò a vicenza al pranzo della mia squadra A.S.D. San Rocco, occasione per ritrovare i compagni di squadra, fare quattro chiacchiere e parlare dei programmi agonistici per questo 2011!

4 commenti:

lello ha detto...

LE RIPETUTE IN SALITA E' UN OTTIMO ALLENAMNETO..... MA TU FAI TRIATLON???

Lara ha detto...

ciao Lello,
è si le ripetute in salita sono dure ma fanno bene!purtroppo non sono ancora approdata al triathlon anche se devo dire che mi affascina!

5val5 ha detto...

Ciao Lara, complimenti per il blog, decisamente interessante! Avevo cominciato a seguirlo prima dell'interruzione, sono contento di aver scoperto che riprende!
Scusami per la curiosità ma 175-178 quanto sono in percentuale della tua FC max.? A quanto hai la soglia anaerobica?
Ciao ciao, buoni allenamenti...
Andreas

Lara ha detto...

Ciao Andreas!
mi fa piacere riaverti tra i miei lettori!La mia soglia è intorno ai 170-172 battiti...
Ciao e buoni allenamenti anche a te!

Paesi dove sono stata