sabato 15 gennaio 2011

Stamattina ho "scalato" le Pianezze!

Stamattina mi sono svegliata di buon ora con in mente di effettuare un allenamento in salita. Mi sono portata in macchina alla chiesetta sotto la salita che porta in Pianezze e al Monte Cesen. Alle otto e trenta ero già ai primi minuti di salita, il meteo di prima mattina non era dei migliori e infatti dopo 45 minuti di salita continua mi dono trovata in mezzo ad una fitta nebbia ma ho proseguito comunque fino a raggiungere l'ora di salita. A quel punto sono tornata indietro in parte per l'asfslto e in parte seguendo alcuni sentieri. Alla fine dell'allenamento il mio orologio segnava 1h40' di allenamento totale di cui 1h di sola salita a 160 battiti medi.
Domani invece tornerò dopo una settimana a salire sulla mia mtb per un bel giro in bici.

2 commenti:

giovanni56 ha detto...

Ciao, sei salita per sentieri o sull'asfalto? Gran bel percorso quello dentro al bosco, della cronoscalata a metà maggio.

Lara ha detto...

Ciao Giovanni, ho seguito la strada principale in salita e sono invece scesa in parte per i sentieri del percorso della cronoscalata! Comunque di solito almeno una volta l anno salgo seguendo quei sentieri fino un cima.

Paesi dove sono stata