domenica 9 gennaio 2011

Weekend di corsa e mtb!

Questo e'stato un weekend di corsa e mtb. Ieri mattina nonostante la pioggia che scendeva ho deciso di uscire a piedi perché non avevo proprio voglia di rimanere in casa a fare tapis roulant, che utilizzerò comunque prossimamente quando arrivero' a casa tardi la sera e uscire con lo scuro non e'proprio il massimo. Ieri comunque mi sono limitata ad una corsa lenta di un'ora perché dopo l'allenamento in salita di venerdì pomeriggio avevo le gambe decisamente stanche.
Stamattina ho invece preferito inforcare la mtb visto che poi da domani durante la settimana riuscirò a fare al massimo un po'di spinbike. Il tempo non era dei migliori, infatti c'era una nebbia molto fitta e l'umidita'era molto alta, nonostante tutto ho fatto un bel giro di 2h limitandomi nelle salite per recuperare un po'le gambe. Alla fine del giro prima di tornare verso casa sono passata a Miane dove si correva una corsa di 20 km sullo sterrato, mi avrebbea fatto piacere partecipare ma non mi sento ancora pronta alla distanza e dopo lo stop di più di 3 mesi dovuti al gincchio ci voglio andare piano, soprattutto in queste corse fuori strada in salita e discesa.

3 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Complimenti per aver trovato la forza di correre sotto l'acqua ...non sempre è facile.
Ormai correre con lo scuro è diventato uno dei momenti che apprezzo di più.
Certo un occhio alle auto ci vuole, ma per il resto è impagabile.

insane ha detto...

Giusto ieri mi hanno definito il pirla che corre al buio........ Ti eviti certi titoli?!?!?! ;)

Lara ha detto...

Ciao Giancarlo ed Insane, correre senza luce non mi dispiace ma per una ragazza non è sempre così sicuro, bisogna trovare i percorsi giusti non troppo sperduti o magari correre con qualcun altro;o)!

Paesi dove sono stata