domenica 27 febbraio 2011

Oggi 25 km in compagnia!

Stamattina mi sono ritrovata con 4 amici e abbiamo corso 25 km tranquilli sulla pista ciclabile che collega Follina con i laghi di Revine e poi Vittorio Veneto; sulla strada del ritorno ho trovato anche mio marito Nicola che invece aveva fatto un giro in mtb gon altri biker.
Lo scorso weekend invece come preannunciato sono andata ad Orvieto; sabato ho provato tutto il percorso, molto bello e tecnico mentre domenica ho optato per il percorso corto dove mi sarei classificata anche benino...purtroppo non mi hanno inserito in classifica perché ero iscritta per il lungo...
Lunedì, martedì e mercoledì sono stata per lavoro in Germania e non sono riuscita ad allenarmi avendo proprio tutti i minuti contati. Giovedì ho fatto 1h di corsa s ritmo medio e venerdì 1h di corsa lenta. Ieri invece 2h di mtb prima del lungo di oggi.
Domani partenza per Dubai per lavoro fino s venerdì, speriamo di riuscire ad uscire a piedi li almeno 2 volte;-)!

3 commenti:

lello ha detto...

BUONA CORSA A DUBAI

insane ha detto...

Anni fa,a Dubai,preparano una maratona per spingere Gebreselassie al record del mondo,si mise a piovere... e lì piove una volta all'anno (forse)..

Quindi...hai fatto il record del mondo??? ;)

Lara ha detto...

Ciao!
grazie a Dubai è andata bene anche se purtroppo il record del mondo non l'ho fatto;o) cmq un giorno finita giornata lavorativa prima del tramonto sono riuscita a fare una corsa sulla spiaggia, fantastico!

Paesi dove sono stata