sabato 31 dicembre 2011

2011: tiriamo le somme!

Oggi finisce il 2011 e domani inizierà un nuovo anno, il 2012. Prima di scrivere del nuovo anno, dei nuovi obiettivi per il 2012 sento di dover tirare le somme su quest'anno che se ne va, un anno sicuramente positivo sotto tutti i punti di vista. Gli obiettivi che mi ero prefissata erano molti e mi ritengo soddisfatta dei risultati raggiunti.  Ho corso tanti km sia a piedi che in mtb dal Veneto, alla Toscana e all'Umbria, ho partecipato a molto gare e qualche volta sono anche salita sul podio, ho corso tanti km in solitudine ma altrettanti km li ho condivisi con amici podisti o bikers, ho migliorato il mio personale in maratona,  ho faticato parecchio ma ho avuto anche tante soddisfazioni e mi sono divertita molto. Insomma un anno decisamente buono con la speranza che il 2012 sia ancora migliore!
Nei prossimi giorni vi aggiornerò sugli obiettivi 2012, tra cui c'è la maratona di treviso del 4 marzo 2012. Per questo appuntamento ho già iniziato ad allenarmi con un pò di più costanza e metodo rispetto a quanto fatto negli ultimi mesi, l'importante è continuare così!

Auguro a tutti voi Buone Feste e Buon Anno e che il 2012 sia per tutti voi un anno positivo, pieno di soddisfazioni e salute!

3 commenti:

nino ha detto...

auguri per un felice e sereno 2012

Lara ha detto...

Grazie Nino, tanti auguri anche a te:o)!

Lara ha detto...

Grazie, tanti auguri anche a te:o)!

Paesi dove sono stata