venerdì 3 ottobre 2008

Settimana strana di allenamento particolare!

Ragazzi che settimana: per quanto riguarda il lavoro c’è stato tanto da fare e ogni sera ho finito sul tardi.
Dopo i 21 km di domenica scorsa, lunedì e martedì non ho fatto nulla…non ero ispirata, ecco questa è la definizione giusta! Mercoledì però la voglia di mettermi le scarpe da corsa si è fatta prepotente e così la sera ho corso quasi 13 km ad un ritmo medio senza particolari lavori….il giorno dopo cioè giovedì mattina mi sono svegliata alle cinque e quaranta e mi sono fatta 40 minuti di corsa sul tapis roulant. Stamattina mi sono nuovamente svegliata alle cinque e quaranta e ho fatto un allenamento strano a ispirazione del momento: dieci minuti di scale su e giù e poi via fuori per le strade buie e deserte per altri 20 minuti, certo non è molto ma se il tempo stringe…ci si accontenta! È stato proprio un allenamento particolare! Domani mattina finalmente non lavoro e così mi posso allenare "normalmente"!

6 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Le scale al buio appena alzata è una bella prova di coraggio.

Bolzo ha detto...

Complimenti! Ammiro tutti quelli che si alzano all'alba per allenarsi prima di andare al lavoro. Non l'ho mai fatto e credo che mai ci riusciro!

Unknown ha detto...

OK, non c'è mai abbastanza tempo per allenarsi, ma noi malati riusciamo sempre a trovarlo e siccome siamo mentalmente disturbati finiamo per salire e scendere le scale al buio ;-)))))))
Brava !

Lara ha detto...

in effetti forse un pò pazza sono;o)cmq intendevo le scale di casa mia con la luce accesa;o) e poi sono uscita in strada dove era buio!

Francarun ha detto...

solo perchè ti alzi così presto meriti un applauso !
E poi macchè pazza...allora non sai cosa ho combinato io alcune volte per allenarmi....!!!!

Lara ha detto...

grazie Franca!in effetti per chi ama come noi la corsa, per andare a correre si fa questo e altro;o)!

Paesi dove sono stata