venerdì 10 ottobre 2008

Un post dalla pausa pranzo

Un piccolo post visto che sono in pausa pranzo!
Settimana interessante sotto tutti i punti di vista: al lavoro tutto bene, martedì e mercoledì ho partecipato ad un meeting internazionale dove sono stati presentati i nuovi prodotti per il 2009. Si è tenuto in un hotel di mestre, erano presenti distributori e filiali da tutto il mondo…un’esperienza veramente positiva!
Ad oggi sono riuscita ad uscire tre volte a piedi: lunedì piccola uscita di 40 minuti, mercoledì 10 km ritmo medio e ieri 9 km con un po’ di variazioni di ritmo. Tra domani e domenica prevedo di fare altri 25-30 km. Per questa settimana sono riuscita ad allenarmi alla sera e non ho fatto quindi le levatacce della scorsa settimana, la prossima vedremo in base al tempo a disposizione.
Per chi mi chiedeva i prossimi obiettivi podistici, il 16 novembre era in previsione la mezza di Arco ma ho rinunciato perché sarò ad un battesimo al quale voglio esserci (in fondo corse ce ne saranno altre, il battesimo è solo uno). Penso che per un po’ farò un po’ di non competitive iniziando pian piano la preparazione per Treviso 2009.
In attesa della megafesta di domani sera vi saluto e domenica vi racconterò tutto:o)

3 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Perchè non Roma 2009 ? E' solo una settimana prima, stessa preparazione, ma grande emozione(15000 partenti) !
certo io sono di parte...anche se è possibile che quest'anno dopo essere partito dal Colosseo per 8 o 9 volte magari...faccio Treviso...o Parigi...bohh !

Francarun ha detto...

Perchè non Padova ad Aprile, ci saremo anche io e la mia amica Cri, per lei sarà la prima maratona ed io l'aiuterò !

Buon fine settimana LARA !

Lara ha detto...

Roma...magari...mi ispirerebbe molto ma Treviso è praticamente a casa mia!
Per Padova non saprei, mi hanno detto che il percorso non è il massimo ma ci penserò;o)

Paesi dove sono stata