domenica 5 ottobre 2008

Weekend...di corsa e sport!

Ciao,
questo è stato proprio un bel weekend di corsa e sport in generale: sabato mattina ho corso 18 km sui soliti percorsi che amo tanto, sterrato lungo campi e sentieri, una corsa che mi ha proprio rilassato! Sabato pomeriggio sono partita con Nicola in direzione Adria dove stamattina ha corso una gara in mtb! Per non perdere la partenza della sua gara (alle 10.15) mi sono svegliata verso le sette e dopo una leggera colazione in albergo sono uscita in strada per una corsetta: è strano e allo stesso bellissimo correre per strade che non conosci, provare nuovi percorsi...ad un certo punto ho imboccato una strada sterrata lungo gli argini del canale di Adria ed ho subito capito che quello era il luogo dove i runners locali si allenano, avrò incrociato 15 persone che correvano, altrettante che camminavano tranquille..troppo bello! Alle dieci e quindici è partita la gara in mtb e dopo 55 km Nicola è arrivato quarto!
Ho terminato la settimana sportiva con circa 53 km a piedi, diciamo che visti gli impegni non mi lamento di quello che sono riuscita a fare!
ciaoooooooo

5 commenti:

Alvin ha detto...

Hai proprio ragione, correre in strade "straniere" è sempre intrigante, i km se ne vanno in un soffio...prossimi obbiettivi di corsa?

GIAN CARLO ha detto...

Come dice Alvin è il fascino della scoperta che rende i km + facili.

Francarun ha detto...

Con 53 km in una settimana ti puoi allenare anche per una maratona !!!!

Lara ha detto...

in effetti anche quando preparo la maratona non faccio molti km in più, meglio la qualità alla quantità, soprattutto se il tempo è poco...

Nicola Dalto ha detto...

ciao,ho letto il post sul mio blog!tieniti libera per il sedici novembre...

Paesi dove sono stata