sabato 22 novembre 2008

lavoro e corsa...ce la farò?

Ciao a tutti,
lo so lo so latito da un bel pò di tempo dal mio blog ma ho veramente sempre meno tempo da dedicarmi e da dedicare a questo mio spazio virtuale...
è stato un periodo un pò impegnativo al lavoro e ho avuto veramente pochi minuti liberi..in effetti sono stata costretta a fare circa due allenamenti alla settimana alle 5.30 di mattina...cosa non si fa per questo sport;o)!sono riuscita comunque alla fine della settimana ad immagazzinare più di 50 km e sono quindi abbastanza soddisfatta...diventa però difficile riuscire a fare degli allenamenti qualitativamente decenti soprattutto perchè durante la settimana corro prevalentemente sul tapis roulant e sinceramente alle 5.30 di mattina non riesco a mettermi a fare ripetute o cose simili soprattutto in questo periodo dell'anno...
va bè per il momento mi accontento di quello che faccio...
lunedì e martedi sarò in austria... purtroppo non a vedere mercatini di Natale o cose simili ma per lavoro.
Domani grande finale del trofeo d'Autunno in quel di S.Maria di Sala dove con ogni probabilità Nicola agguanterà finalmente la maglia di leader e vincitore finale!
a prestooooo
Lara

5 commenti:

giampytec ha detto...

Ce la farai..ce la farai!! Siamo tutti lavoratori con famiglia e troviamo il tempo per correre e anche per continuare a scrivere sui nostri blog. Ciao, sono Giampy, il curatore fallimentare..ehehe dei Blogtrotters..chi siamo?..ehm ehm..Ezio, Francarun . GianCarlo, Mathias..ehm ehm Pizzolato..ecc ecc.
Vuoi far parte del nostro gruppo? Sarai stimolata a scrivere di più e a trovare il tempo x correre. Siamo ormai 80 sul web. Se ti va metti il link al nostro sito e noi altrettanto e vedrai quanti commenti a cui rispondere!
Faccici sapere e a presto!
www.italianblogtrotters.it

GIAN CARLO ha detto...

Volevo dirti che bisogna sapersi accontentare, ma dopo il presidente(GIAMPY) meglio tacere

Lara ha detto...

Ciao Giampiero, detto fatto ho appena aggiunto il link dei blogtrotters nel mio blog;o)!

Francarun ha detto...

ma che stai a sentire il Giampy non è fallimentare il suo curato, se non ci fosse lui mi sa che noi non ci conoscevamo nessuno....!
Io appena scrivi ti verrò sempre a trovare, tu scrivi quando puoi l'importante è che tu ci sia !

giampytec ha detto...

Ciao! Ti ho inserito nei nostri link, benvenuta tra i Blogtrotters!!

Paesi dove sono stata