domenica 18 gennaio 2009

Settimana "tranquilla"!

Ciao a tutti,
scrivo un post in velocità perchè il tempo vola e purtroppo come al solito ho sempre poco tempo per curare il mio blog.
Comunque questa è stata una settimana abbastanza tranquilla in cui, dopo 3 settimane da 65km, ho corso circa 52km. Anche le prossime due settimane farò sicuramente pochi km perchè sarò per lavoro fuori (mi porterò cmq le scarpe da corsa...non si sa mai;o)).
Riepilogo della settimana:
lunedì:riposo
martedì:9 km CM
mercoledì:riposo
giovedì:9 km CL
venerdì:riposo
sabato:9 km
domenica: 25 km di cui buona parte su e giù per colline

Domenica prossima o fra due settimane credo che inserirò una 30km.
Buone corse e alla prossima:o)

4 commenti:

TZ ha detto...

Alla faccia della settimana tranquilla!

GIAN CARLO ha detto...

25km son sempre tanti la prossima o fra 2 i 30 verrano da soli.

Francarun ha detto...

Ti aspettano altri lunghi carissima, ma vedo che stai macinando km molto bene ! Non ti stancare troppo, vedi io che sono tutta rotta !

Lara ha detto...

si dai speriamo di continuare così anche se questa e la prossima saranno settimane di quasi stop a parte il weekend!

Paesi dove sono stata