sabato 28 febbraio 2009

31 km e il ginocchio tiene

Ciao a tutti,
è da un bel pò di giorni che non mi faccio sentire, come al solito poco tempo per impegni di lavoro.
Cmq domenica scorsa come premesso nel precedente post ho tentato i 30 km, avendo tra l'altro poche speranze di portarla a termine. Invece è andata meglio del previsto: diciamo che ho fatto abbastanza fatica per il poco allenamento ma il ginocchio ha risposto abbastanza bene e il leggero dolorino iniziale non è andato in crescendo con il passare dei km, più o meno è rimasto solo un piccolo fastidio fino alla fine: insomma 31 km con andatura non male.
A questo punto la prossima settimana ultimo lungo da 34 km e poi chi vivrà vedrà...e spero di tagliare il traguardo a Treviso, cmq a questo punto senza nessuna ambizione di tempo, solo per il piacere di correre e arrivare all'arrivo.
Questa settimana solo due uscite per mancanza di tempo, oggi mi farò cmq 21-22 km e poi partenza per Brescia dove domani Nicola correrà la prima corsa in mtb della stagione...e io mi farò un giro del percorso a piedi;o)!
Alla prossima puntata
Ciaoooooo

2 commenti:

Mic ha detto...

Ciao Lara.. Quei 31km che hai fatto senza grossi problemi, sono proprio delle buone notizie, perchè la distanza comincia ad essere impegnativa e la si può chiamare "lungo" a tutti gli effetti. Brava! Invece 2 sole uscite settimanali sono un pò troppo poche, e già lo sai, no? Oltretutto entrambe abbastanza lunghe, potresti cercare di infilare quà e là qualche allenamento da 40-50', anche facili, giusto per fare volume. L'importante è che ti senta sicura col ginocchio; fai bene a dire che a Tv non sarà il tempo che conta, oltretutto è difficile essere ben preparati in primavera, dopo un inverno come questo! Alla peggio potresti sempre spostare l'obiettivo su una mezza: di bello in zona c'è Brugnera il 15 marzo e Mira il 5 aprile. CIAO

Lara ha detto...

Ciao Mic,
a Brugnera ci sarò
ho fatto due uscite durante la settimana ma anche sabato e domenica;o)quindi fanno 4!
domenica tento i 34 km speriamo bene
ciao

Paesi dove sono stata