domenica 8 febbraio 2009

Maratona?è in forse......

ciao a tutti,
cavolo questo ginocchio mi sta infastidendo più del previsto! lunedì e martedì sono stata ferma e poi mercoledì e giovedì ho fatto due allenamenti blandi. Il problema più grande ora come ora è che ormai manca poco tempo e dovrei riuscire a fare i lunghi, e se non mi passa il ginocchio i lunghi me li posso scordare e anche la maratona di Treviso. Oggi ho corso per 16 km e anche se non tantissimo ma sentivo un pò di fastidio al ginocchio! Dunque ho preso questa decisione: la martona si avvicina e se domenica prossima non riesco a correre il mio lunghissimo di 30 km credo proprio che la maratona di Treviso sfumerà...purtroppo! Sinceramente sono un pò demotivata, e sto realmente pensando di proiettarmi anche sulla mtb nei prossimi mesi (diminuendo un pò i km a piedi)...bo, ci dovrò pensare, in fondo un pò di movimento alternativo non mi farebbe affatto male, anzi!
Va bè chissà che mi torni presto l'ottimismo!
ciaooooooooooo
Lara

allenamenti della settimana:
lunedì e martedì: riposo
mercoledì:9 km
giovedì:9 km
venerdì: riposo
sabato: 55' cyclette+55' corsa
domenica: 16 km CL

5 commenti:

Alvin ha detto...

Caspita, brutta notizia, sii fiduciosa, ma dove ti fa male il ginocchio? è un dolore che appare durante, o dopo l'allenamento? o ce l'hai "di tuo"? in bocca al lupo!

GIAN CARLO ha detto...

Corri meno e lentamente giusto per non perdere tutto...passerà !

Antonio Antonazzo ha detto...

Cavolo!!, le ginocchia sono veramente un problema, se ti posso dare un consiglio, prova a fare il "lunghissimo" da 30 Km e se non ci riesci causa ginocchio, passa subito in mtb, è l'unico modo per tenerti in forma e nello stesso tempo "curi" il ginocchio, lo curi perche lo costringi a ruotare senza l'aggravamento del tuo peso corporio, quindi, mi raccomando, nella salite un dente in meno e senza alzarsi, buona fortuna!!

Unknown ha detto...

Stò preparando (o meglio stò provando a preparare) la mia prima maratona e leggere quello che hai scritto mi mette una tristezza dentro che nemmeno immagini. Penso che se tutto mi dovesse svanire davanti non sarei così come te ... ti ammiro e non mollare :)

Spero di passare a rileggerti ... anzi .. ti metto nei blog che seguo altrimenti perdo il link conoscendomi :)

ciao ciao :)

Francarun ha detto...

lara ma ora come stai è un po che non ti vediamo scrivere, come va il tuo ginocchio ?

Paesi dove sono stata