lunedì 16 marzo 2009

Maratonina di Brugnera: test abb positivo

Ciao,

ieri ho corso la mezza maratona di Brugnera, 1° Prova della Coppa Pordenone nonchè la mia prima gara corsa con L'Atletica Aviano. La corsa è andata abbastanza bene considerando che ho avuto mal di stomaco per i primi 10 km e che ho corso con l'obiettivo di rimanere sotto una certa soglia di sforzo avendo la maratona tra due settimane...alla fine ho chiuso in 1h48'.

Allenamenti della week:
lunedì:riposo
martedì:9 km
mercoledì:spinning
giovedì (ore 5.30): 7 km
venerdì:riposo
sabato: 40' corsa+1h20' mtb
domenica: mezza maratona di Brugnera

Le prossime due settimane saranno di scarico.

ciao
Lara

7 commenti:

Mic ha detto...

Secondo me è un'ottima notizia il fatto che sei a posto col ginocchio, Lara! Anche se mi sembra che tu non sia molto contenta del tempo... Io, però, ti suggerisco di guardare il bicchiere mezzo pieno, mentre per quel che riguarda le prestazioni, passaci sopra, anche perchè con un inverno lungo e duro come quello appena passato (forse..) è difficile essere già in forma adesso. D'altronde sarebbe troppo comodo andare sempre forte, trascurando il valore dell'allenamento. Ti faccio un grosso in bocca al lupo per TV, ma resto convinto che saranno altre le tue migliori gare e che devono ancora arrivare. Complimenti per l'impegno che ci metti ad allenarti: vedendo i tuoi allenamenti mi passa per la mente che giusto oggi avevo messo la sveglia prima delle 6, per il bigiornaliero, ma è stato rimandato ad un altro giorno della settimana.... Dovrei prendere esempio da te!!

GIAN CARLO ha detto...

Mi sembra che sei andata alla grande

Francarun ha detto...

Sei andata proprio bene Lara, visto che poi hai avuto mal di stomaco !

Enrico ha detto...

Ciao,
complimenti per la tua attività e per il blog.
Se non ti spiace, ti linko...

Mic ha detto...

Oggi però sono stato bravo e ho fatto anch'io un allenamento di mattina presto, prima del lavoro!!! é ora di bigiornaliero CIAOCIAO :-)

Lara ha detto...

Ciao Mic,grazie del messaggio, in effetti non si può essere al 100%, ma speriamo bene, in fondo questa volta la faccio per il gusto di farla, di raggiungere il traguardo, non guarderò molto il cronometro...
Grazie Gian Carlo e Franca, troppo gentili;o)!

Lara ha detto...

Ciao La Polisportiva, certo è un piacere se mi "lnki";o)

Paesi dove sono stata