sabato 7 marzo 2009

Ultimo LL: Treviso arrivo!!!

Ciao a tutti,
settimana abbastanza impegnativa sotto tutti i punti di vista: per tenervi aggiornati sulla situazione del mio ginocchio...non ci credo ma non mi da più nessun fastidio, teoricamente il problema si è risolto (facendo gli opportuni scongiuri). Domani cmq correrò l'ultimo LL prima della maratona e sarà sicuramente il miglior banca di prova per testare sia la tenuta del ginocchio che la mia preparazione (sicuramente quest'anno tra una cosa e l'altra non mi sono allenata adeguatamente e la preparazione non è buonissima prutroppo).
Domenica scorsa come scrivevonell'ultimo post sono stata in provincia di brescia dove nicola ha corso (e vinto tra l'altro;o) e la mattina presto alle sette mi sono fatta 11 km lungo una pista ciclabile che costeggiava un fiume per km e km...molto molto bello...ogni tanto fa bene cambiare percorsi;o)! Questa settimana poi, dopo molto tempo che non lo facevo più, ho fatto due allenamenti alle 5.30 di mattina, sicuramente ci vuole un pò per abituarsi ai nuovi ritmi ma sono andata al lavoro con una marcia in più (anche se magari il pomeriggio mi è venuto l'"abbiocco" ;o)!
Dunque ricapitolando gli allenamenti della settimana:

Lunedì: riposo
Martedì: 9 km
Mercoledì: spinning (dopo tanto tempo ho ricominciato spinning 1 volta a week)
giovedì:riposo
venerdì: 9 km
sabato: oggi giro in mtb
domenica: 34km LL

Ciaoooooooo

5 commenti:

Mario ha detto...

brava, buon lungo, questa ciclabile in riva ad un fiume è a Brescia ?
perchè se è cosi... ci corro spessissimo !!!
buone cose.

Unknown ha detto...

Ciao Lara! Complimenti per la costanza ad alzarti alle 5.30 ... io già alle 6.30 ho dubbi ... ma mi alzo volentieri :)

Posso approfittare di questo tuo post per chiederti una cosa? Riesci a conciliare corsa e spinning? Io ho smesso lo spinning e mi sono passati i dolori al ginocchio. Mi manca non lo nego ma ho paura a ricomincialo.

ciao ciao :)

Lara ha detto...

ciao Mario, eh si la ciclabile credo sia proprio quella che arriva anche a brescia;o)
Innovatel grazie per i complimenti ma in fondo cosa non si fa per questa passione; a me lo spinning non ha mai dato problemi anzi, i problemi escono quando faccio troppo aa piedi, quindi alternare un allenamento in bici mi aiuta a prevenire infortuni

Alvin ha detto...

L'importante è quel ginocchio... a posto quello a Treviso ci arrivi sicura, buona corsa!

Unknown ha detto...

@Lara -> Aspetterò il prossimo inverno e poi vedrò cosa fare ... in bocca al lupo per treviso nel frattempo :)

Paesi dove sono stata