domenica 5 luglio 2009

-1 settimana alla scalata dello Stelvio!

Ciao a tutti,

ormai manca una settimana alla 21 km di scalata dello Stelvio di domenica prossima (Mapey day). Questa settimana mi sono allenata abbastanza e la prossima settimana farò scarico per riposare i muscoli in attesa della faticaccia che mi aspetta.
Non vedo l'ora di essere lassù e mi godrò i panorami senza nessuna ambizione di tempo anche perchè una gara del genere non l'ho mai fatta e non sarà sicuramente una passeggiata. Ma il panorama credo ripagherà della fatica fatta.
Vi farò sapere comè andata.

allenamenti della settimana:
domenica scorsa: 85 di mtb con salite
lunedì: riposo
martedì 9 km FM
mercoledì: 9km con salita
giovedì: riposo
venerdì: 9 km FL
sabato: 13km
domenica: 18 km con salite

1 commento:

GIAN CARLO ha detto...

Pure io ho fatto 58km a piedi.
In MTB invece solo casa lavoro. quindi 8*5= 40

Paesi dove sono stata