sabato 29 agosto 2009

Fisicamente k.o.!

Ciao,
ho passato una settimana non proprio bellissima, la Prealpi marathon ancora una volta mi ha fregato e mi ha messo k.o., pensavo che quest'anno non avrei avuto problemi fisici ed invece...mi ha distrutto! ad inizio settimana non riuscivo a camminare, poi mi sono bloccata la schiena e per terminare in bellezza mi è sorto un fastidio sulla pianta del piede, potrebbe essere fascite!
Questa settimana ho fatto solo un pò di bici per cercare di sciogliere un pò i muscoli, ora aspetto qualche giorno per vedere se mi passa il piede e poi spero pian piano di ricominciare con qualche uscita.
Domani sono a Folgaria per una corsa in mtb, spero di riuscire ad arrivare alla fine perchè i muscoli dei quadricipiti mi fanno ancora male!
E domenica prossima si parte per Berlino!

4 commenti:

Tosto ha detto...

sono gare che lasciano strascichi. io ho fatto un gara domenica in montagna e adesso mi ritrovo col tendine infiammato

Lara ha detto...

wearlEh si hai ragione queste gare ti provano fisicamente, e ci penserò bene prima di farne un'altra...

Patty ha detto...

purtroppo le corse così ti stroncano solo dopo tanti anni di allenamento forse il fisico le sopporta meglio ma secondo me bisogna avere gambe d'acciaio!

Lara ha detto...

Patty sono d'accordo con te,è sicuramente una questione di allenamento ma c'è anche chi è più adatto e chi meno, io non credo di essere molto adatta a questo tipo di gare...

Paesi dove sono stata