lunedì 26 ottobre 2009

Ieri LL di 30 km ma è stata un allenamento proprio negativo!

Ciao,
ieri ho corso il terzo lungo di 30 km ma non andavo proprio avanti, e alla fine ho anche camminato. Non mi so spiegare la cosa, forse perchè il giorno prima sono andata ad un matrimonio ed ero "piena", forse in parte perchè ero da sola. Ma anche alle gambe ho avuto proprio sensazioni negative, pesanti, non andavano avanti. Bè arrivata a casa ho preso degli aminoacidi e polase. Era da un pò che non prendevo il polase e dovrò iniziare a prenderlo con più costanza.
Anche la settimana di allenamenti è stata un pò sottotono ma ultimamente non ho il tempo materiale: solo due uscite martedì e venerdì di un'ora tranquille. E anche questa settimana si ripeterà la cosa, domani sono in fiera a Milano, mercoledì in piscina e giovedì corso alle 20.30 (magari mezzora riesco a farla)...speriamo arrivino tempi migliori...

Ciao

4 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Impara ad accontentarti se parti con troppi grilli per la testa.

Patty ha detto...

prova con un massaggio di scarico io li ho tralasciati con la sensazione di pesantezza e adesso pago le conseguenze...

bressdicorsa ha detto...

martedi scorso ho consigliato ad una persona con problemi muscolari tre cose:
1mese prima di una maratona alla fine di ogni allenamento,aminoacidi ramificati
bagnocaldo con bicarbonato di sodio,
una volta a settimana,4sedute,massaggio da un fisioterapista
risultato:nn ti fermi nei lunghi

Lara ha detto...

Ciao a tutti:
xGiancarlo: hai ragione ma domenica proprio non girava;
xPatty: in effetti un bel massaggio farebbe bene;
xBress: sono perfettamente d'accordo con te, ho iniziato con gli aminocidi;o)

Paesi dove sono stata