domenica 11 ottobre 2009

Stamattina 2°LL di 30 km in attesa di Firenze!

Ciao,
stamattina percorsi 30 km alle gara non competitiva di Orsago ("itinerario dei castelli"): 24 km il percorso più lungo a cui ho aggiunto poi 6 km finali per arrivare a quota 30 km.
Partiti alle 8.30, il percorso si snodava lungo un continuo sali scendi in cui non mancavano tratti su sentiero e tratti su asfalto. Ho tenuto un'andatura abbastanza tranquilla anche perchè per alcuni km la pianta del piede sinistro ha iniziato a farmi male anche se poi verso la fine il fastidio se n'è andato (spero proprio che non mi si ripresenti il problema avuto qualche settimana fa...al piede destro!)
Da domani e per l'intera settimana avrò pochissimo tempo di allenarmi, cercherò di fare il possibile anche se in ogni caso una settimana di scarico non può far male;o)!

allenamenti della settimana:
mercoledì: nuoto
giovedì: 13,5 km corsa interval
venerdì: riposo
sabato: 9 km, giro piana sernagliese (mio solito giro di allenamento)
domenica: 30 km Itinerario dei Castelli ad Orsago

3 commenti:

bressdicorsa ha detto...

beh direi che e' ancora troppo presto per andare in scarico,in vista di firenze,ci vorrebbero altri 30 -35km la settimana prox,a pare mio

Lara ha detto...

Certo Bress hai ragione,intendevo che ho impegni di lavoro e durante questa settimana non avrò molto tempo ma ho in programma almeno altri due lunghi, domenica prossima farò sui 20 km, la successiva 30 km e il 1 novembre l'ultimo lungo da 35km. 4lunghissimi dovrebbero essere ok

Nagana ha detto...

Brava Brava
e come ti invidio !!!!

Causa un Achille malandato ho mollato Firenze a meta' preparazione :-(

Vaiiiiiiii

Paesi dove sono stata