domenica 3 gennaio 2010

Ancora una settimana di ferie...e io corro!

Ciao,
tra una settimana si ricomincia a lavorare e io finchè posso e ho tempo a disposizione macino km!
Poi il tempo a disposizione sarà veramente poco e quindi meglio mettere sulle gambe un pò di km adesso..
Questa settimana 73km a piedi e 4 ore in mtb su terreni vari, asfalto, sterrato, sentieri, salita , discesa, corsa lenta, ripetute, ecc..insomma allenamenti completi, magari fosse sempre così!
Dopo la corsa in salita di giovedì, venerdì ho aperto l'anno con 2h di mtb sulle colline con 3 salite abbastanza dure, ieri invece ho fatto 16 km tranquilli con mia cugina e stamattina 22km con mio papà...devo dire che sono abbastanza distrutta ma domani credo farò riposo. Martedì andrò dal preparatore per il primo test dell'anno così vediamo come sono messa.
Ciao e a presto

2 commenti:

Mic ha detto...

Aspettando il parere del preparatore, io scommetterei che sei messa bene. Ci stai dando dentro, è Lara! Io invece cerco di fare qualcosa, giusto per non stare fermo: sci, passeggiate, palestra, ma la corsa è sempre troppo discontinua e difficile. Questo wend: sabato era tutto un ghiaccio e domenica -5; in queste condizioni nn riesco a stare sui miei soliti ritmi e l'allenamento esce sempre troppo sotto ritmo. Ci si vede!

Lara ha detto...

Ciao Mic! bè sicuramente anche se mi sto allenando abbastanza non sarò messa al massimo della forma ma vedremo di migliorare prossimamente;o)! Bè dai anche tu ci stai dando dentro e ogni tanto è bello anche variare con altri sport come fai tu;o!

Paesi dove sono stata