giovedì 31 dicembre 2009

BUON 2010 a tutti!

Ciao,

un BUON 2010 a tutti!

Ormai il 2009 è quasi finito ed è arrivato il momento di tirare un pò le somme; è stato un buon anno sotto tutti i punti di vista:

LAVORO: lavorativamente parlando il 2009 è stato un bellissimo anno, il mio primo anno di lavoro dopo l'università; un lavoro che mi ha dato e mi da molte soddisfazioni e che amo; speriamo che il 2010 continui così;

SPORT: è stato un anno molto positivo, ho fatto un bel pò di gare di corsa tra cui 2 maratone e a Firenze ho anche fatto il mio record personale; per il 2010 passerò a nuova squadra e spero di continuare a divertirmi correndo come ho fatto nel 2009; nel 2009 ho fatto anche qualche gara in mtb, cosa che mi ha permesso di vedere luoghi stupendi e anche per il 2010 mi cimenterò in qualche gara sulle ruote grasse;

SALUTE: bè facendo tutti gli scongiuri del caso, a parte qualche acciacco, il 2009 è stato un anno perfetto...incrociamo le dita per il 2010!

AMORE: un anno perfetto e il 2010 sarà ancora più bello visto che io e Nicola finalmente ci sposeremo!

Bè per il 2010 non potrei chiedere di più, mi sento già fortunata di quello che ho!

Allenamenti:

lunedì: 1h40' mtb (con 2 salite)

martedì: 11km corsa lenta

mercoledì: 13km con ripetute in progressione da 3'

giovedì: oggi corsa in collina con molta salita con Nicola (gambe abbastanza distrutte)

Nessun commento:

Paesi dove sono stata