domenica 27 dicembre 2009

Pranzi, cene, Feste...SOS Km di corsa per smaltire un pò!

Pranzi, Cene, Feste e chi più ne ha più ne metta...l'ago della bilancia si è spostato un pò troppo verso destra, io mi sento appesantita, a piedi faccio una fatica pazzesca...SOS parte il piano d'emergenza: macinare km e un pò di giorni di disintossicazione alimentare! Tra l'altro ho una piccola infiammazione ad un ginocchio, spero niente di proccupante ma forse domani rinuncio alla corsa e farò un pò di mtb.

Allenamenti della settimana:
lunedì e martedì: riposo forzato (causa cene!)
mercoledì: 50 minuti cors lenta
giovedì: 1h05' corsa interval
venerdì: 17 km corsa lenta (non andavo avanti)
sabato: 40 km mtb pianura
domenica: stamattina 21 km a Cusignana (Montello) collinare

2 commenti:

Mic ha detto...

Di questi tempi abbiamo gli stessi problemi, con la differenza che io corro ancora meno di te, ma ho la presunzione di sentirmi molto forte. :-) Nonostante la zavorra in eccesso e forse proprio perchè riuscendo a correre poco, lo faccio con grande entusiasmo e con amici + lenti di me. Parlando seriamente, non mi pare che tu stia poltrendo, anzi mi pare che stai facendo un buon lavoro, Lara. Adesso sarebbe perfino pericoloso essere già in forma e mica possiamo negarci qualche gratificazione, no?!! Continua a macinare km, a piedi o in bici e vediamo di farci trovare in forma per questa primavera. CIAOCIAO

Lara ha detto...

Ehi ciao Mic, in effetti hai ragione mica si può essere al 100% 365 giorni l'anno;o) per questa primavera andremo alla grande, forze Mic;o)!

Paesi dove sono stata