martedì 8 dicembre 2009

Vacanza ad Hurghada e recupero post maratona ok!

Ciao a tutti,

sono tornata ieri da una vacanza ad Hurghada, sul Mar Rosso; è stata una bella settimana di mare, sole e relax. Passare dal sole e dai 30° di caldo del mar Rosso a questa piggia e giornata uggiosa italiana non è stato facile;o)!
Dopo la maratona di Firenze il recupero è stato ok, già mercoledì scorso ho fatto una corsetta lenta di 45' intorno al villaggio e già mi sentivo bene, seppur ancora con qualche acciacco. Ho fatto altre due corse lente di 55' venerdì e domenica.
Stamattina mi sono svegliata presto e la pioggia cadeva abbondante ma questo non mi ha fermata dal partecipare con Nicola alla corsa non competitiva di 12 km a Solighetto. L'ho presa con calma e mi sono goduta il paesaggio delle colline delle mie zone, un percorso molto duro per il fango per terra, per le salite dure e per le discese un pò scivolose, ma devo dire che mi sono proprio divertita e sono contenta di aver partecipato.
Ora vedrò con il mio preparatore come proseguire gli allenamenti nelle prossime settimane per iniziare bene il 2010.
Tra non molto vi darò qualche novità sul mio futuro nel 2010, sulle gare a cui credo di partecipare e sulla maglia con la qualche correrò.

2 commenti:

Patty ha detto...

che bello......però ti dirò che mi piacerebbe una vacanza all'estremo Nord anche se preferisco il caldo!

Lara ha detto...

Ciao Patty, in effetti anche l'estremo nord non deve essere male anche se amo il caldo.

Paesi dove sono stata