sabato 24 aprile 2010

14km in collina!

Oggi ore 13 mi sono trovata con Dania e Francesco a collalto per fare una corsetta insieme, abbiamo fatto quasi 14km misto collinari e devo dire che e'stato il più bel allenamento della settimana sia perché ero in compagnia dei miei soliti amici di corsa sia per il percorso, stupendo in mezzo al verde, ai vigneti, ai fiori rosa di ciliegio lungo la strada che porta al castello di susegana..un paradiso per chi conosce i luoghi di cui sto parlando..
Sabato prossimo si corre la seconda prova del grand prix strade d'Italia,e sara'la mia prima volta sui 10km...ho sempre corso distanze poco sopra i 5km o dai 21 km in su in gara quindi quello di sabato sara' un po' un esperimento,dovrò capire come gestirmi su questa distanza...per chi mi conosce sa che non amo molto correre questo tipo di gare anche se poi una volta in mezzo alla mischia mi diverto anche, speriamo bene!
Allenenti della settimana:
domenica: ripetute
lunedì: riposo
martedì: 1h CL
mercoledì: 1h interval
giovedì: 50'CL
venerdì: riposo
sabato: 14km collinari
domenica: domani corsa tranquilla

Nessun commento:

Paesi dove sono stata