giovedì 27 novembre 2008

Domenica a Barbisano...

Ciao,
domenica sarò alla non competitiva di Barbisano (21 km tra le splindide colline di Collalto), sarà l’occasione per ritrovare gli altri amici runners (da un po’ per motivi di lavoro non riesco più ad allenarmi con loro) e per iscrivermi finalmente alla squadra di atletica di Aviano. Il percorso della corsa attraversa scenari stupendi, anche se è abbastanza tosto e ti mette alla prova su salite non da poco, speriamo solo che il tempo tenga…
Lunedì e martedì sono stata a Salisburgo e Innsbruck per fare storecheck, è stata una bella occasione per vedere un vero scaffale dei prodotti che seguo e per farmi un’idea sull’andamento generale della presenza dei prodotti nostri e della concorrenza.
Ieri sono riuscita a correre 10 km e stasera spero di riuscire a fare lo stesso in attesa del bel lungo di domenica…ragazzi se voglio correre a Treviso devo riuscire a fare qualche allenamento serio da oggi…
Bene direi che per oggi è tutto…
ciaoooooo

4 commenti:

Francarun ha detto...

finalmente riprendi ad allenarti....mi raccomando vogliamo vedere le foto della non competitiva visto che saranno posti belli.....! treviso bene allora allenati !

GIAN CARLO ha detto...

In bocca al lupo.

Nicola Dalto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lara ha detto...

eh si bisogna...per le foto forse farò un pò fatica ma una descrizione di sicuro:o)
Crepi il lupo;o)

Paesi dove sono stata