sabato 31 gennaio 2009

ginocchio...piccola infiammazione!

Ehi giao,
sono appena tornata da una settimana di lavoro a Bari.
Domenica scorsa ho fatto un lunghissimo di 26 km e purtroppo mi si è infiammato il ginocchio sinistro (e non è perchè ho aumentato i km settimanali totali, rimasti praticamente costanti). Questa settimana ho diminuito quindi i km:
-lunedì: riposo
-martedì: riposo
-mercoledì: 8 km CL sul lungomare di Bari
-giovedì: 9 km CL a Bari
-venerdì: 9 km CL a Bari
-sabato: 2h di mtb con salite varie
-domenica:almeno un'ora di corsa.
Speriamo che l'infiammazione passi del tutto in pochi giorni, perchè nelle prossime settimane dovrei aumentare i km settimanali.
Buon weekend
ciaoooo

5 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Speriamo passi, se è esterno tipo bandelletta potrebbe dipendere solo dal tipo di terreno dove hai corso o dalla bici...ma passa presto...se è altro non so.

Giovedì ho fatto, sul mio Blog, un post sulle donne che è stato molto dibattuto...mi piacerebbe sapere anche la tua opinione.... ovviamente senza impegno

Daniele Uboldi ha detto...

E' sempre un casino quando si ha qualche problema fisico, soprattutto prima di un amumento del carico di lavoro! spero non sia niente di importante!!!

Francarun ha detto...

Ma che ti dico, speriamo che passi presto, ma non esagerare con le uscite lunghe , ascolta il tuo corpo...ma lo sai meglio di me.
Ti auguro che sia solo un'affaticamento e che ti passi in fretta !!!

Lara ha detto...

Ragazzi speriamo bene dai, in teoria non è niente di grave, basta un pò di attenzione a non strafare nei prossimi giorni..

Unknown ha detto...

Mi aggiungo agli altri.....speriamo che non sia niente ! Buone corse !

Paesi dove sono stata