mercoledì 26 marzo 2008

- 4 giorni alla maratona..la tensione sale!

Eh si ormai mancano proprio pochi giorni e domani percorrerò gli ultimi 10 km di corsa prima del via della maratona di domenica da Vidor.
Ormai non vedo l'ora di essere lì, di percorrere le strade che conosco così bene, di immergermi in quell'atmosfera di euforia che solo chi ha corso una maratona conosce, di iniziare a mettere un passo dietro l'altro, svuotare la mente e pensare solo al piacere del mio respiro, delle persone che mi circondano, dei km che passano...e finalmente spero di arrivare a TV...
Condizioni fisiche: la condizione delle mie gambe è ancora dubbia, mi fanno sempre un pò male, anche se ieri ho ritirato i plantari e provando a fare una corsa ho avuto delle sensazioni migliori e il dolore è diminuito...spero proprio di non aver problemi domenica...

Nessun commento:

Paesi dove sono stata