lunedì 31 marzo 2008

Treviso Marathon...obiettivo raggiunto;o)!!!!



Eh si, ieri ho finalmente corso la famosa Treviso Marathon, 42km e 192 m in 3 ore e 54 minuti...ho raggiunto il mio obiettivo:o)
Sono molto contenta, è stata un'esperienza unica questa maratona: la partenza con le frecce tricolori, i tre percorsi che si sono congiunti al ponte della priula formando con i cappellini colorati la bandiera italiana, la gente che incitava lungo le strade...tutto stupendo!
La mia gara: sono partita da Vidor in terza griglia (cioè sono arrivata alla partenza 30'' dopo lo sparo), sono partita molto (forse troppo) forte, correndo i primi ventuno km poco sopra i cinque minuti al km, con una proiezione di 3h35-3h40 sulla maratona...putroppo come si sa la maratona inizia dopo i trenta km e li sono iniziati i dolori, gambe dure, male alle ginocchia, troppo caldo...alla fine ho finito ugualmente bene, visto che il mio obiettivo era rimanere sotto le quattro ore!

Oggi sono proprio contenta, stanca, gambe distrutte ma tanto tanto soddisfatta:o) sarò matta ma non vedo l'ora di correre la prossima;o)!





Nessun commento:

Paesi dove sono stata