sabato 1 novembre 2008

Che giornatine uggiose!

Ciao,
in questa settimana di fine ottobre, le giornate sono state caratterizzate prevalentemente dalla pioggia, che personalmente mi ha già annoiato!Per me che amo così tanto il sole, non è stata la settimana ideale...ma non lamentiamoci troppo, poteva andare peggio;o)!
Domani si correrà la famosa maratona di New York, prima o poi, un anno o l'altro dovrò sicuramente essere ai nastri di partenza anche io, in fondo è come la Mecca per i Musulmani, almeno una volta nella vita va fatta, se non per il percorso, per l'atmosfera, per le migliaia e migliaia di persone che affollano le strade della Grande Mela, per quell'atmosfera che solo le strade e la gente di New York sanno regalare...
Meglio non sognare troppo e rimanere per il momento al presente: questa settimana ho avuto qualche problema fisico, un muscolo un pò infiammato e non ho fatto molto in modo da cercare di risolvere il problema e non "darci sopra" come faccio di solito. Comunque già oggi mi sembra di stare meglio. Tra poco se non piove parto per un giro in mtb sulle colline mentre domani c'è in programma una 21 km in quel di Noventa...una bella non competitiva in compagnia e allegria;o)
Allenamenti della settimana trascorsa:
lunedi:riposo
martedì:50'CL
mercoledì:55'bici
giovedì:55' fartlek
venerdì: sveglia alle 5.40 e 30'di corsa
sabato: 3 ore di mtb (se il tempo è clemente)
domenica: 20 km non competitiva
Non è stata una settimana ricca di km percorsi ma avevo fatto tre settimane di carico quindi una settimana un pò meno intensa ci voleva...

Km totali percorsi tra settembre e ottobre: 455 km..rispetto ai mesi estivi precedenti un bel incremento dei km percorsi...c'è da dire che però questa estate mi sono allenata spesso anche in mtb mentre ora per tempo e per il meteo vado prevalentemente a piedi...

Alla prossimaaaaa
ciaoooooo

4 commenti:

Daniele Uboldi ha detto...

Purtroppo visto le previsioni anche la prossima settimana sarà ricca di giornate uggiose. Ciao

Francarun ha detto...

Anche a me è venuto annoia questo tempo, ma oggi qui da me c'è un bel sole ! Domani pure io ho una mezza, ma la farò come allenamento !
Hai fatto bene a riposarti, quando fanno male i muscoli mweglio un paio di giorni fermi che rischiare di fare il danno.
New York io l'ho vissuta nel 2006 è la maratona più bella del mondo, e se pui vai vai Lara ti sembrerà di vivere in un film !

Alvin ha detto...

Giornatacce di pioggia..in teoria domani la mezza te la fai senza pioggia,New York... continua a dirlo a mia moglie: "Sappi che se andiamo a New York ci si va a cavallo del 2 Novembre!!!!"

Lara ha detto...

eh si ho sentito che già lunedì torna la piggia almeno qui in Veneto...
Franca per fortuna ora è uscito il sole anche qui, tutta un'altra storia e il mio giro in mtb sulle colline è stato fantastico:o)per New York ci andrò sicuramente:o)
Alvin spero proprio di correre con il sole domani:o)

Paesi dove sono stata