venerdì 1 maggio 2009

allenamenti e cambi di ritmo veloci

Ciao a tutti,
questa è stata una bella settimana di allenamenti.
Lunedì ero in ferie e ho corso 11 km abbastanza tranquilli ma con una salitella niente male (e le gambe dopo la gara su strada di domenica non erano il massimo:o)
martedì mi sono presa un giorno di riposo mentre mercoledì sera ho fatto spinning in palestra ed è stata decisamente una lezione tosta.
Giovedì mi sono cimentata in un allenamento "interval" con cambi di ritmo molto veloci (del tipo 1'tra 150 e 160 battiti+3' tra 160 e 175 battiti+1' oltre i 175 battiti, da ripetere più volte con recupero di 5' tra le serie). Pensavo che questo allenamento mi avrebbe dato più problemi, è invece andato tutto liscio anche se ho dovuto sudare e non poco a portarmi oltre i 175 battiti!
Stamattina ho fatto 45 km in mtb con 3 salite e sono andata a vedere Nicola alla gara in mtb di Collalto dove è salito sul 2° gradino del podio.
Domani corsetta tranquilla e domenica mi cimenterò con la mtb nella GF Valleogra a Schio, dove punto...a divertirmi una cifra:o)!
Alla prossima

Nessun commento:

Paesi dove sono stata