domenica 24 maggio 2009

Jesolo half night marathon: ho migliorato!

Ciao,
ieri sera alle 20 è parita la jesolo night marathon (maratona e mezza maratona) da un paesino del comune di Cavallino e arrivo in piazza Mazzini.
Sono arrivata con un tempo finale di 1h43': soddisfatta per due motivi: ho migliorato il mio personal best di 2' e soprattutto ho fatto una bella seconda parte di gara, con ultimi 5 km finali in crescendo...con il senno di poi probabilmente potevo fare qualcosa di più, sicuramente 1h40' sono alla mia portata anche perchè nel complesso non ho corso con battiti medi eccessivamente alti quindi forse potevo osare un pochino di più nella parte centrale della corsa. Bè sarà per la prossima mezza maratona, intanto per oggi il mio obiettivo ,l'ho centrato!
Opinioni sulla corsa: è un bella corsa, diversa dal solito, si corre di sera e si arriva nel centro di Jesolo, famosa località turistica balneare veneta che, in questo periodo dell'anno è già da tutto esaurito! Aspetti negativi: ha fatto parecchio caldo, mancava un ristoro iniziale con acqua e al primo ristoro per strada c'è stato un vero e proprio assalto ai bicchieri!
Bene stamattina farò un pò di corsa di scarico e un giretto ad andatura "turistica;o)! in mtb!
La mia prossima gara sarà probabilmente a Mestre il 12 giugno di sera con i 10 km nel centro cittardino.

Nessun commento:

Paesi dove sono stata