domenica 10 maggio 2009

Mapei day: 21 km ascesa dello Stelvio..chi l'ha provata?

Ciao ragazzi,
visto che sono iscritta ai 21km di ascesa dello Stelvio (Mapei day) che si terrà a metà luglio a Bormio mi chiedevo se qualcuno l'ha già fatta, com'è?

Passando alla settimana di allenamenti appena trascorsa diciamo che avrei voluto distribuirla meglio ma per impegni di lavoro ed imprevisti non è stato possibile, cmq ho fatto quello che avevo in programma anche se in 3 giorni consecutivi.

Lunedì: 11km con interval training
martedì: riposo
mercoledì: spinning
giovedì: allenamento saltato per imprevisti
venerdì: recupero dell'allenamento con 10 km ed interval training
sabato: 11km corsa tranquilla+ 1h45' di mtb con alcune salite

domenica: oggi ho fatto 18 km con interval traning annesso: sono partita alle otto ed ho fatto 5 km con progressioni sui 3 minuti, poi mi sono trovata con mia cugina ed abbiamo corso insieme una non competitiva qui nel mio paese di 10km, con lei ho fatto le ultime progressioni che avevo in programma, il resto è stata corsa lenta...ma all'arrivo sorpresa: 1° donna in arrivo del paese e quindi ho ricevuto il premio!

Prossimi impegni: domenica prossima ho una gara su strada di 6 km a Cordenons!

1 commento:

franchino ha detto...

Bella dura la Bormio Stelvio, ma non impossibile!
L'anno scorso è stata flagellata dal maltempo, pochi gradi all'arrivo in quota e pioggia. Io non l'ho mai fatta, forse quest'anno sarà l'anno buono.

Paesi dove sono stata