mercoledì 2 dicembre 2009

Firenze marathon 2009: 3h39min33sec il mio nuovo record!

Sono passati tre giorni ma mi sembra di essere ancora li, tra le strade piene di gente che ci incitava, sento ancora l agitazione prima del via, l emozione della partenza, la fatica dei km finali, la felicita di tagliare il traguardo. La Firenze marathon e sicuramente una esperienza da ripetere.
Per quanto riguarda il risultato sono molto contenta, gli allenamenti hanno dato i loro frutti e ho migliorato di quasi 15 minuti anche se non posso dirmi soddisfatta proprio al 100 % perche l obiettivo che speravo di raggiungere era rimanere sotto le 3h30. Ma alla Treviso marathon 2010 ci riprover.
Una partenza un po troppo veloce, un passaggio ok ai 21 km, ma nella seconda parte di gara ho sofferto, non ho retto e ho accumulato un ritardo di 10 minuti circa rispetto alla prima parte di gara.
Ora una settimana di relax sul Mar Rosso e dalla prossima settimana si ricomincia con gli allenamenti, con ancor piu voglia di fare e motivazione per un bel 2010.
Ringrazio Paolo e i ragazzi del ASD San Rocco per la serata e cena pre gara e per i km corsi insieme in maratona nonche per i preziosi consigli.
Ringrazio anche Nicola che per meta gara mi ha supportato e mi ha aiutato a tenere il ritmo.

4 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Complimenti per il PB.
Dalla condotta di gara si capisce che hai molti margini... è per me sempre un rammarico vedere lo scudetto della Juve sulla colonna di destra.
PS
Sabato chiudiamo il campionato... Forza Inter !
PPS
Buone vacanze.

Patty ha detto...

sei stata bravissima e sicuramente la tua "giovine" età ti da la possibilità di migliorare.....vai!

ciro foster ha detto...

Ciao Lara, felice di essere nel tuo sito. Complimenti per i risultati della MARA a Firenze, a proposito, aggiorna il PB!

Lara ha detto...

Ciao Giancarlo, grazie! cerchero sicuramente di migliorarmi ancora.
Ah mi sa che ieri non avete proprio chiuso il campionato;o)...ciao

Ciao Patty, ti ringrazio;o)

Ciao Ciro, benvenuto nel mio blog, e ti ringrazio;o)

Paesi dove sono stata