domenica 20 dicembre 2009

Un weekend di corsa sulla neve!

Dopo il trail in notturna di giovedì sera questo weekend l'emozione della corsa sulla neve!
Sabato mattina mi sono svegliata e guardando dalla finestra una bella sorpresa, la neve! C'erano già un bel pò di cm a terra e la neve continuava a scendere abbondante! Bè io avevo un allenamento un programma e di certo nessuna intenzione di rinunciarvi...bè in dieci minuti ero lì sulla strada, ben vestita e curiosa di vedere il paesaggio innevato! Ho corso 10 km sotto alla neve con 5 variazioni da 5 minuti in progressione, sono arrivata a casa bagnata fradicia ma ben contenta di aver portato a casa l'allenamento in quelle condizioni meteo, poi una bella doccia e come nuova!
Stamattina invece ritrovo alle ore dieci con Dania, Nicola, Francesco e Gigi; partenza con temperatura -12°C, strade ancora sporche e poca gente per strada...alla fine abbiamo percorso 20 km tranquilli scherzando e chiacchierando, mi sono proprio divertita... ci troveremo anche domenica prossima per una bella corsa in compagnia!
Ora mi aspettano due giorni di riposo "forzato" due cene per due sere di seguito, va bè poi mi rifarò i giorni successivi visto che iniziano le vacanze natalizie;o)!
Ciao

4 commenti:

Giuseppe ha detto...

Di solito con la neve la voglia di correre e tanta in genere si esce per fare dieci km e poi se ne fanno almeno venti. Bello l'allenamento in compagnia che hai fatto oggi. Purtroppo qua la neve non si decide a scendere nonostante la temperatura molto bassa.

bressdicorsa ha detto...

AZZ FACEVA FRESCHINO ANCHE LI STAMANE? BELLISSIMO CORRERE SOTTO LA NEVE,VAI SUPER LARA,BUON NATALE BY BRESSDICORSA

Patty ha detto...

buone vacanze e BUON NATALE!

Lara ha detto...

Ciao Giuseppe qui vista la pioggia caduta, la neve si è già sciolta e visto il meteo per i prossimi giorni dovrò correre sotto la pioggia;o)

Ciao Bress eh si i giorni scorsi ha fatto parecchio freddo, per fortuna ora le temperature sono migliorate...

Ciao Patty buone vacanze anche a te e anche Buon corse;o)!

Paesi dove sono stata