domenica 7 settembre 2008

Allenamenti del weekend

Ciao a tutti!

Ieri cioè sabato 6 mi sono alzata presto e ho corso poco più di un'oretta tranquilla per un totale di 11 km. Poi la giornata è stata dedicata al matrimonio della sorella di Nicola, bella festa!e abbiamo anche mangiato benissimo! Per smaltire un pò di cibarie (ma anche perchè lo avevo già in programma) stamattina mi sono svegliata alle 7 ed ho effettuato un allenamento di 1h35' così suddivisi: 1h fondo lento+10' medio+5'recupero+8x(1'forte+1'rec)+4minuti def. Tutto sommato mi sentivo abbastanza bene ed ho tenuto un buon ritmo anche se non sono ancora proprio al top della forma. Arrivata a casa doccia e sono corsa a Maser a forcella Mostacin dove transitava la Cronoscalata in mtb (1°prova del trofeo d'autunno). Nicola ha fatto una corsa magistrale e non ha avuto rivali arrivando al traguardo in 15' e 50'' . A questo punto si porta in testa al circuito "Trofeo d'autunno). (http://www.nicoladalto.blogspot.com/).

Nessun commento:

Paesi dove sono stata