domenica 14 settembre 2008

Oggi gara in mtb e corsa


Ciao,
Stamattina ho corso in mtb a Sambughè: pioggia, vento e fango, fango, fango!uhau mi sono divertita veramente una cifra a sguazzarci dentro, forse se il percorso fosse stato asciutto e la giornata soleggiata il divertimento non sarebbe stato lo stesso;o)!non so perchè ma quando vado in bici poi non mi sembra di aver fatto niente, quasi di non essermi allenata, bo! bè visto che non mi sembrava di aver fatto molto la mattina, nel pomeriggio mi sono fatta tre quarti d'ora a piedi a ritmo tranquillo...ora due settimane di sola corsa con allenamenti che farò in compagnia dei soliti compagni d'allenamento in vista della mezza maratona di Udine...spero proprio di avere la condizione ideale per migliorare il mio best time!la determinazione c'è, speriamo anche le gambe! sarà un test ideale per la preparazione della maratona!

ciaooooo

4 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Il caldo è finito, vedrai che il test come dici tu porterà buoni risultati.

Lara ha detto...

in effetti ora la temperatura inizia ad essere ideale per correre, ora non ci sono più scuse;o)

Francarun ha detto...

Brava Lara hai cambiato faccia al blog...hai fatto bene quello di prima era un po smorto..non ti si addiceva !
tu continua ad allenarti e vedrai che migliorerai il tuo tempo.
Visto che vai in mountanbyke perchè non vieni alla Scarpirampi di Novembre qui in toscana?

Lara ha detto...

grazie Franca, in effetti così è un pò più bello!
in mtb ci vado ogni tanto perchè seguo le corse di Nicola e mi stufo a stare lì sempre a guardare, allora ogni tanto mi butto anche io nella mischia, ma preferisco di gran lunga correre a piedi;o)proverò a proporre la corsa in Toscana, potrebbe essere un'idea

Paesi dove sono stata