domenica 17 maggio 2009

Gara su strada: sono arrivata 4!

Stamattina sono arrivata quarta di categoria alla gara su strada di cordenons, 4° prova valida per la Coppa Pordenone su un tracciato di 5km e 500 metri.
Diciamo che il risultato ottenuto è un miracolo vista la poca convinzione con cui sono partita. Mi sono svegliata stamattina poco prima delle 6 e sono partita con le compagne di squadra per cordenons, arrivate lì ho sentito che non era esattamente giornata, avevo veramente poca voglia di partire, poca convinzione, tanto caldo. E su questo tipo di gare esplosive hai poco tempo per "convincerti;o)"! Bè fatto sta che parto praticamente in fondo al gruppo, più o meno in ultima posizione, allo sparo parto tranquilla e faccio il 1° giro cercando di trovare la voglia e le energie per cambiare un pò il ritmo! Il 2° giro sono riuscita ad aumentare e il terzo mi sono finalmente buttata e ho superato un bel pò di gente con una bella progressione. Alla fine bella sorpresa: sono arrivata 4° di categoria e sono anche entrata in premiazione.
Fatto sta che la prossima volta dovrò partire un pò più convinta perchè se stamattina partivo meglio e più convinta potevo fare anche qualcosa in più;o)
Sabato prossimo sarà la volta della mezza maratona di Jesolo e lì si mi divertirò su una distanza che mi piace molto più!

2 commenti:

Daniele Uboldi ha detto...

Complimenti per l'ottimo risultato!

GIAN CARLO ha detto...

Brava

Paesi dove sono stata