domenica 3 maggio 2009

GF Valleogra: se a piedi mi difendo, in mtb non vado proprio avanti!

Ciao ragazzi,
stamattina ho corso la famosa GF Valleogra in quel di Schio, cimentandomi in mtb lungo un percorso di 42km e 1215 metri di dislivello in salita.
Paesaggi magnifici, salite pedalabili (non impossibili ma per chi non è allenato (come me:o) dopo 20 km si facevano sentire)e un sole stupendo hanno caratterizzato questa giornata sportiva.
Mi sono divertita non c'è che dire anche se ci ho messo 3 ore e 10': se in discesa mi buttavo e sorpassavo dieci persone, a circa metà gara bastava un leggera salitella per farmi sorpassare con facilità. Certo in mtb e soprattutto in salita non sono per niente allenata eavevo le gambe affaticate dagli allenamenti dei giorni scorsi già prima di partire ma sicuramente non è lo sport dove posso dare del mio meglio;o).
Ma visto che l'esperienza mi è piaciuta;o), credo che continuerò ad alternare alla corsa a piedi un pò di mtb e saròsicuramente alla partenza di altre 2-3 gare in mtb quest'anno insieme naturalmente agli altri appuntamenti agonistici a piedi.
P.S. dimenticavo: sono iscritta al Mapei day, gara a piedi di 21km interamente in salita che si terrà circa a metà luglio in quel di Bormio (forse dovrei iniziare a fare qualche salitella).

Ciao ciao

2 commenti:

Nicola Dalto ha detto...

Grande Lara va benissimo così per domenica scorsa!Hai fatto un ottima prestazione con la manciata di km che hai sulle gambe in bici quest anno, ci vediamo...

Lara ha detto...

Grazie Nicola:o)io mi sono divertita troppo ed è per questo che farò qualche altra garetta e così non devo aspettarti sempre all'arrivo:o) comunque ne basta uno che va forte in bici;o)!

Paesi dove sono stata