sabato 13 settembre 2008

allenamenti e weekend

Ciao,
sono stati due giorni di stanchezza totale! Giovedì avevo in programma un allenamento che in pratica non sono riuscita a fare...un pò me lo sono voluta perchè sono uscita con un caldo infernale, caldo che mi ha preso le gambe, le forze, il fiato...alla fine ho fatto comunque 11 km con 20 minuti di medio, non sono poi riuscita a terminare con 10minuti a ritmo gara perchè la testa e le gambe andavano in direzioni opposte! Ieri invece siccome fuori c'era il diluvio universale mi sono fatta 40 minuti di tapis roulant (lo suo in casi estremi quando piove troppo o qualche volta la sera in inverno). Oggi credo che farò riposo in vista della corsa in mtb di domani...speriamo che il tempo tenga se no mi pianto nel fango!!!Domenica pomeriggio se me la sento farò anche un pò di corsa!
Citazione del giorno:
"Winners must have two things: definite goals and a burning desire to achieve them."

4 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Quando è troppo caldo gli obiettivi bisogna smussarli un pochino...altrimenti ci si brucia nell'inutile tentativo di raggiungerli.

Lara ha detto...

Eh infatti con quel caldo era già difficile fare una corsetta lenta!mi regolerò per la prossima volta!

Alvin ha detto...

Beh Lara dev'esser stato veramente caldo, mi son soffermato a leggere sulla colonna di destra del tuo blog i tuoi"Obbiettivi Raggiunti" e penso che con te non litigherei mai con quella cintura 1° Dan anche perchè con quel diploma di pianoforte me le suoneresti proprio di santa ragione, scusa per le cavolate ma il tempo uggioso fuori mi mette tristezza, bello il look nuovo del tuo blog, in bocca al lupo per la gara domani!

Lara ha detto...

Ehi ciao Alvin,
bè ti ringrazio in effetti mi so difendere...ma non mangio mica;o)!
ciaoooo

Paesi dove sono stata