giovedì 4 settembre 2008

Allenamento in compagnia...dei miei futuri compagni di squadra

Giovedì 4 settembre:

ho ancora 10 giorni di ferie...inizio il mio famoso lavoro il 15 settembre. Ho quindi ancora un pò di tempo per allenarmi e scrivere...poi cambierà tutto e il tempo libero si farà desiderare quindi meglio non sprecare questi dieci giorni;o)

Dopo l'allenamento di ieri cioè 45 minuti di CL e 45 minuti di mtb (finchè non arriva il freddo e ho tempo mi piace alternare un pò la corsa con la mtb) oggi sono andata in pista con i miei futuri compagni dell'Atletica Aviano (dal 2009 mi tessererò con loro) e abbiamo fatto un bel allenamentino: 70 minuti totali con (4x(2'forti+2'rec))+ (4x(1,30'forte+1,30'rec))+(4x(1'forte+1'rec))+(4x(30''forte+1'rec)).
Era da un mese che non andavo ad allenarmi con loro e mi sono proprio divertita!Forse il 28 settembre prenderò parte alla Mezza Maratona di Udine...ci penso qualche giorno e poi decido il da farsi...il programma d'allenamento per queste settimane già ce l'avrei!
alla prossimaaaa

3 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Ciao Lara, goditi le ferie, per me quel tipo di allenamento ormai è troppo stressante...forse ne ho fatti troppi.
Posso correre usando continue variazioni di ritmo, ma senza orologio. Magari su un giro fisso faccio forte una parte e recupero nell'altra(o similari), ma non seguo l'orologio...come si dice a Roma: "non ja posso fa !"

Lara ha detto...

a me i "minutini" piacciono, invece odio i lavori in pista, 200, 400, 800, ecc...tutto ma non quelli;o)!

albertozan ha detto...

allenamento interessante Lara..una bella scaletta a scendere...ne terrò conto! Ciao

Paesi dove sono stata